Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
S. Vito dei N.nni, Tutto pronto per il Full Bike Day



Ultime Mese Ricerca

S. Vito dei N.nni, 12/05/2012

Tutto pronto per il Full Bike Day

Domenica 13 Maggio, alla presenza delle autorità regionali a San Vito dei Normanni va in scena la Bicicletta in tutte le sue forme grazie al progetto denominato FULL BIKE DAY che intende promuovere cultura e sostenibilità delle due ruote.
Un appuntamento che vede la Città di San Vito dei Normanni e l’intera Provincia di Brindisi alla ribalta internazionale anche per la presenza, esclusiva per l’Italia, del blogger e scrittore newyorkese Eben Weiss.

IN MATTINATA / alle ore 9,30 (da piazza Municipio) partenza di una ciclopasseggiata al Centro visite di Serranova dell’Oasi di Torre Guaceto.
Lì si farà una sosta e poi si ritornerà alle ore 12,00.

NEL POMERIGGIO / alle ore 18,30 (Ex Convento dei Domenicani – Via Mazzini) l’assessore regionale alla Mobilità sostenibile, Guglielmo Minervini, inaugurerà gli eventi culturali.
Ovvero la mostra fotografica internazionale 24 SCATTI BIKE; la proiezione dei 2 video musicali a tema Rock Bike Rock votati in rete e l’incontro con lo scrittore Eben Weiss autore del best seller MANIFESTO PER UN NUOVO ORDINE UNIVERSALE DELLA BICICLETTA.
Weiss, reduce da un trionfale intervento agli stati generali del ciclismo a Washington, D.C., è considerato una delle figure che ha più influenzato le nuove generazioni all’uso della bicicletta.

Il FULL BIKE DAY è organizzato dall’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Comune di San Vito dei Normanni, Consorzio di Torre Guaceto e Accademia di Belle Arti di Lecce.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page