Oria, 12/05/2012
Al via la prima edizione di "Artisti del Sud"
Ha inizio stasera la prima edizione di "Artisti del Sud", uno spettacolo live Talent scout, che permetterà a svariati artisti di svariate arti di esibirsi ed esprimere il proprio talento innanzi a tre giudici e ad un pubblico di spettatori in platea.
Lo spettacolo fungerà da concorso a premi, in cui a vincere saranno i soli primi due classificati con due premi rispettivamente pari a 1.000 euro e 200 euro.
A giudicare gli artisti vi saranno tre giudici: Giuseppe Neglia Pepe (regista de "La Nuova Compagnia Oritana"); Leonardo Pistone e Benedetta Miglietta (attori de "La NUova Compagnia Oritana"); che valuteranno in base non a proprie esperienze tecniche essendo artisti di varia natura ma in base al trasporto emotivo che l'artista sotto i riflettori saprà dargli. Nell'ultima serata ad eleggere il vincitore però, i giudici saranno coadiuvati da una giuria popolare composta da rappresentanti di aziende che hanno promosso la manifestazione e le attività de "La Nuova Compagnia Oritana", potendo addirittura ribaltare il giudizio dei tra giudici.
La manifestazione, la prima del genere a livello provinciale nella provincia di Brindisi, avrà inizio questa sera (sabato 12 Maggio) ed andrà avanti per quattro sabati sino al 2 Giugno, con sipario alle ore 20.30. A presentare e condurre le quattro serate vi sarà Annarita Dell'aquila e Mino Recchia anch'essi de "La Nuova Compagnia Oriatana", organizzatrice della manifestazione!
COMUNICATO STAMPA LA NUOVA COMPAGNIA ORITANA
|