Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Oria, Uccise i fratelli Italiano: dovrà scontare 30 anni di carcere



Ultime Mese Ricerca

Oria, 12/05/2012

Uccise i fratelli Italiano: dovrà scontare 30 anni di carcere

I militari della Stazione Carabinieri di Oria hanno tratto in arresto Cosimo de Michele, 71 enne di Oria.
L’uomo è stato condannato per il duplice omicidio dei fratelli Salvatore e Livio Italiano che e avevano entrambi poco più di trent'anni quando furono trucidati a colpi di pistola nel centro di Oria.
De Michele - detto "patalino" - in primo grado aveva rimediato una condanna all'ergastolo sebbene avesse chiesto e ottenuto il rito abbreviato che pure in alcuni casi prevede una riduzione della pena.
Cosimo De Michele aveva subito confessato essere l'autore del duplice omicidio, quando, a seguito di una rissa scoppiata fra due gruppi rivali, si era ritrovato faccia a faccia con i fratelli Italiano nella tragica sparatoria, venuta il 13 marzo 2004 nel centro del paese, esattamente in una traversa di via Torre.
I De Michele restarono feriti nella sparatoria, più grave era Pietro che - in ospedale - ricevette anche la visita di un sacerdote.
L’uomo, condannato a 20 anni per Omicidio Doloso e Rissa, dovrà scontare i primi due anni presso il proprio domicilio e i restanti diciotto presso un istituto di pena.
Il beneficio gli è stato concesso per motivi di salute dal Tribunale di Taranto che ne ha disposto la carcerazione.






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page