Brindisi, 12/05/2012
Avis: Primavera del Sangue 2012
Ritorna una delle manifestazioni più apprezzate per l’attività di sensibilizzazione e promozione della donazione del sangue, la raccolta straordinaria organizzata dal Gruppo Giovani dell’Avis Comunale di Brindisi per promuovere la donazione di primavera, domenica 20 maggio 2012.
Un atto d’altruismo e solidarietà, che si sposa perfettamente con il ridente risveglio della natura: così ci auguriamo aderisca la cittadinanza, pensando alla nuova stagione in cui i fiori sbocciano all’arrivo del bel tempo, ritornano le rondini, il sole risplende… che sia davvero un gesto per condividere un’altra possibilità, un nuovo inizio per chi, di quel sangue, ha davvero bisogno, e possa esserne partecipe, risvegliandosi alla vita.
Non c’è momento migliore dell’anno per scoprirsi volenterosi di fare e ricercare il bene altrui e con un solo e semplice gesto questo è subito possibile, recandosi alla sede dell’Avis e donando. Del resto, per favorire il massimo coinvolgimento ed un’ampia partecipazione, neanche quest’anno mancheranno dei motivi che possano incoraggiare anche i più indecisi;
saranno estratti tre premi per rallegrare, tra tutti i donatori, tre fortunati vincitori:
- Un weekend per due persone Insieme a te sto bene con cena, pernottamento e prima colazione inclusi, presso Tenuta Moreno (1° premio), offerto dall’AVIS Comunale di Brindisi;
- Un trattamento Relax in beauty farm con pranzo o cena (2° premio), offerto da Tenuta-Moreno;
- Un percorso benessere classico (3° premio), offerto sempre da Tenuta Moreno.
Un momento di apertura ed attenzione verso gli altri si trasforma così anche in uno spazio da dedicare al proprio benessere, sempre all’insegna della salute e della sua tutela. Perché l’emergenza sangue di cui si parla in estate possa essere scongiurata anche per mezzo di queste iniziative, che sollecitino ed informino, iniziando in anticipo: altre ne seguiranno nel corso della stagione calda… perché di sangue c’è bisogno tutto l’anno e l’AVIS non va in vacanza, chi dona lo sa!
La raccolta sangue è fissata per il 20 maggio prossimo presso la sede AVIS Comunale Brindisi di piazzale di Summa (ex ospedale) dalle 8.30 alle 12.
Si invitano tutti i soci AVIS e tutta la cittadinanza a partecipare!
Un ringraziamento particolare va al Centro Benessere “Hotel Resort Tenuta Moreno”.
UFFICIO STAMPA AVIS COMUNALE DI BRINDISI
|