Fasano, 13/05/2012
Stella Carparelli si apparenta con Elio Schiavone
Nella mattinata di oggi si sono concluse le operazioni di apparentamento tra Stella Carparelli, candidata sindaco giunta al ballottaggio contro il sindaco uscente Lello Di Bari, ed Elio Schiavone candidato alla carica di sindaco per l’IDV nella prima tornata elettorale del 6 e 7 maggio.
“In una dichiarazione congiunta, Stella Carparelli e Elio Schiavone, sottolineano la possibilità di realizzare, insieme, il cambiamento e perseguire gli obbiettivi sostenendo la candidatura di Stella, visto il grande rinnovamento della nuova compagine consiliare e la condivisione su temi esposti ed il senso di responsabilità sulle tematiche dello sviluppo.
Ci impegneremo – prosegue Elio Schiavone – con la coalizione a sostegno di Stella Carparelli affinchè alle parole seguano i fatti e che il nostro impegno al servizio della città si trasformi in crescita civica, sviluppo e risultati concreti.
Al centro dell’accordo tra la Carparelli e Schiavone, alcuni punti fondamentali:
- la redazione del Pug,
- l’istituzione di un assessorato alla sviluppo ed al lavoro forte ed organizzato,
- realizzazione di un portale web al servizio del cittadino (disbrigo pratiche e certificati),
- trasmissione televisiva e streaming/web del Consiglio comunale,
- realizzazione di un giornalino Informa Città,
- sportelli frazionali (Pozzo, Pezze, ecc.),
- organizzazione Bilancio e Pug partecipato,
- assemble periodiche tra Amministrazione e città
Alla luce di ciò, concludono Stella Carparelli e Elio Schiavone, ci uniamo con l’intento di portare a Fasano un nuovo modo di fare città e di amministrare.
COMUNICATO UFFICIO STAMPA STELLA CARPARELLI
|