Francavilla F.na, 14/05/2012
Nuovo PalaSport, Curto replica a Salonna
“Se avessi considerato che affrontare in maniera seria e concreta il tema dello sblocco dei 355 mila euro dovuti dalla Regione Puglia al Comune di Francavilla Fontana per il Nuovo Palazzetto dello Sport mi avrebbe costretto a misurarmi con Giuseppe Salonna, ebbene, avrei accuratamente evitato d’intervenire in un confronto da cui avrei rischiato di uscire con le ossa rotte”.
E’ con sarcasmo che il consigliere regionale di Fli, Euprepio Curto, replica all’ultima nota di Salonna.
“In tal modo – dice, insistendo col sarcasmo, Curto - avrei evitato gli strali velenosi del ragioniere che, bontà sua!, mi ha indirizzato tali e tante personalissime frecce al cianuro ( scadente e scaduto! ) da far comprendere anche a chi non lo conoscesse quale sia il livello di frustrazione politica del soggetto“.
“ Per il resto – ha concluso Curto – Salonna si tranquillizzi e si rassereni: nonostante i suoi sforzi, da che mondo è mondo, chi è quadro non può diventare tondo. E non sarà una luce riflessa a consentirlo. E non si preoccupi del mio stato, del mio presente o del mio futuro. Siccome, a differenza di altri ( vero Salonna?) non appartengo al club dei parassiti politici, cioè di quelli che anche quando stanno in piedi è come se stessero in ginocchio, il mio ruolo me lo sono sempre costruito solitariamente. D’altronde, c’è più gusto “.
COMUNICATO STAMPA EUPREPIO CURTO - CONSIGLIERE REGIONALE FLI
|