Francavilla F.na, 15/05/2012
Nuovo PalaSport, Noi Giovani all'attacco di Curto
Dalla questione palazzetto, posta con competenza e stile politico de nostro Coordinatore Provinciale Giuseppe Salonna, è venuta fuori una ultima dichiarazione dal Consigliere Reg. Curto , che ci ha indignati e mortificati.
Dal comportamento del consigliere regionale, mostrato in quest’ultimo periodo, ci si rende conto d’essere giunti a un suo tramonto politico.
In passato è stato acclamato come un politico di razza, ma vedendo il modo in cui si affanna, pur di poter restare a galla, è oramai evidente che la nostra città e non solo ha bisogno forze fresche e idee innovative.
Riflettendo sulla trattazione di questo scambio di idee, finito sul personale e non certamente voluto da Salonna, come movimento giovanile critichiamo il nostro coordinatore provinciale per aver dato visibilità a chi oramai, per come si è posto nella questione, è “giunto alla frutta”.
Lodevoli le affermazioni che Giuseppe Salonna ha rilasciato, dato che hanno potuto far comprendere la situazione stagnante del tanto amato e declamato palazzetto. Il secondo punto trattato da Salonna, certamente non per importanza , ha permesso di tirare fuori lo stato in cui versa il consigliere Curto attualmente , riportando dichiarazioni puerili e di così basso livello.
Queste mie dichiarazioni, fatte a nome di ogni singolo componente del movimento, tendono a voler dimostrare il nostro interesse nei confronti di una città che anela un ricambio generazionale all’insegna della correttezza e dell’eticità.
Non deve essere l’inerzia, l’antidoto al vuoto creato, l’impegno, l’unione e la forza delle idee potranno contribuire a dar vita a una Francavilla migliore.
Auspichiamo che in futuro il livello del confronto si elevi avendo come obiettivo primario la risoluzione dei problemi della città.
COMUNICATO STAMPA NOI CENTRO GIOVANI
|