Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Fasano, Go Fasano: venerdì i candidati Sindaco parlano con la città



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 16/05/2012

Go Fasano: venerdì i candidati Sindaco parlano con la città

Dopo aver seguito passo passo la campagna elettorale sin dall’inizio, dopo aver organizzato un confronto tra 13 giovani candidati al consiglio comunale in ciascuna delle liste, e dopo aver seguito in diretta lo spoglio del primo turno oltre che con la diffusione dati sui voti e sull’affluenza alle urne anche con una diretta video non-stop durata otto ore, nel corso della quale è stato dato spazio a interviste e commenti agli esponenti politici locali e non, in vista del ballottaggio Gofasano.it sta organizzando una serie di altre iniziative.
Venerdì prossimo 18 maggio a partire dalle ore 17, la redazione di Gofasano.it intervisterà i due candidati sindaco Stella Carparelli e Lello Di Bari trasmettendo l’intervista in diretta live su www.gofasano.it.
I cittadini potranno intervenire in diretta attraverso i social network e attraverso il sito. Chi vorrà formulare delle domande ai due candidati sindaco potrà farlo scrivendo all’indirizzo redazione@gofasano.it.

Lunedì prossimo 21 maggio, invece, a partire dalle ore 15.00 Gofasano.it seguirà in tempo reale lo spoglio delle schede elettorali per l’elezione del nuovo sindaco con news, commenti e interviste. Anche in questa occasione saranno diffusi in tempo reale i dati sui voti e sull’affluenza alle urne anche con una diretta video non-stop. Nel corso della stessa diretta, sarà dato spazio a interviste e commenti. Gli aggiornamenti saranno forniti anche sui più importanti social network (Facebook e Twitter).

Altre due occasioni, dunque, per seguire la campagna elettorale che Gofasano.it offrirà gratuitamente ai fasanesi, sia residenti in città e nelle frazioni, che in ogni parte del mondo, avranno l’opportunità di seguire tutte le fasi che porteranno alla elezione del nuovo sindaco che guiderà la città per i prossimi cinque anni.
Sarà possibile seguire la diretta video dell’intervista a Stella Carparelli e a Lello Di Bari e la diretta dello scrutinio su www.gofasano.it

COMUNICATO STAMPA REDAZIONE GOFASANO.IT






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page