Brindisi, 17/05/2012
Domani seminario sui Comitati Unici di Garanzia
L’Amministrazione Comunale rende noto domani 18 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Università di Palazzo Granafei Nervegna, si terrà il seminario “ Realizzazione delle attività di implementazione e sviluppo dei Comitati Unici di Garanzia”.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Brindisi in collaborazione con il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e il Fondo Sociale Europeo, intende sensibilizzare l’opinione pubblica e, in particolare, i dipendenti delle P.A. sui temi delle pari opportunità, delle discriminazioni, sul posto di lavoro e sulle funzioni attribuite in materia ai Comitati Unici di Garanzia.
Il programma prevede gli interventi del Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, del Segretario Generale dell’Ente, dott.ssa Paola Giacovazzo, del Dirigente del Settore Sviluppo Risorse Umane, dott. Angelo Roma. Seguiranno le relazioni della dott.ssa Irma Melini sulla prevenzione delle discriminazioni, della dott.ssa Fabiana Musicco e della dott.ssa Alessandra Caragiuli sui compiti dei Comitati Unici di garanzia ed, infine della dott.ssa Monica Velletti sulle pari opportunità e la tutela del benessere organizzativo nella pubblica amministrazione.
Al termine del seminario sarà rilasciato ai presenti un attestato di partecipazione.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|