S. Pietro V.co, 18/05/2012
In auto con fumo e bilancino: arrestato 22enne
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato Davide Versienti, 22enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, controllato a San Pietro Vernotico a bordo di un'autovettura condotta da P.L., 21enne del posto, è stato trovato in possesso di gr. 20 di "hashish" ed un bilancino di precisione; i militari, inoltre, hanno rinvenuto nel bagagliaio della vettura un arnese da scasso e una mazza in legno.
La perquisizione estesa poi all'abitazione del Versienti ha consentito il rinvenimento di ulteriori gr. 5 di "hashish" e di vario materiale utile per il confezionamento in dosi della droga, il, tutto sottoposto a sequestro. L'arrestato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione e posto in regime di arresti domiciliari, mentre P.L. è stato deferito in stato di libertà per detenzione di arnesi da scasso e porto di oggetti atti ad offendere.
|