Brindisi, 19/05/2012
Ordigno al Morvillo-Falcone: le reazioni del settore economico
La Camera di Commercio di Brindisi si stringe commossa attorno alla famiglia di Melissa Bassi ed il primo pensiero corre a tutte le vittime di questo brutale attentato.
Il vile gesto, per la odiosità e drammaticità del suo esito, ci riempie di sgomento e riprovazione.
Lunedì 21 maggio la Camera di Commercio di Brindisi esporrà le bandiere a mezz’asta, in segno di lutto, per commemorare la morte della studentessa nell’ attentato all’istituto Morvillo Falcone.
Lo ha disposto il presidente dell’Ente, Alfredo Malcarne, che ha espresso solidarietà ai famigliari della vittima e condanna per il vile attentato.
Confesercenti e Confcommercio, in un comunicato stampa congiunto, esprimono "il grande sconcerto e preoccupazione di tutta la categoria per le notizie e le immagini che arrivano dalla scuola Morvillo - Falcone di Brindisi.
Colpire dei ragazzi indifesi lascia sgomenti e pieni di rabbia per una situazione che sta divenendo insostenibile e che coinvolge ormai l’intero Paese.
Tutti noi ci sentiamo vicini alle famiglie delle vittime e manifestiamo la nostra solidarietà ed il nostra cordoglio per l’accaduto.
A tale scopo, la Confesercenti e la Confcommercio, dopo aver ascoltato le opinioni e le reazioni dei commercianti, hanno deciso di far abbassate le saracinesche e tenere spente le luci delle insegne dei negozi dalle ore 17.00 alle ore 18.00 di oggi".
Segui la diretta video di TgNorba24
strage_morvillo
|