Brindisi, 19/05/2012
Ordigno al Morvillo-Falcone, Cgil, Cisl e Uil: "mobilitiamoci. In piazza alle 18.00"
Una mano assassina e criminale ha colpito al cuore la comunità brindisina!
Giovani vite sono state stroncate da belve assetate di sangue, il cui vero obiettivo è stracciare il futuro di una società mite, tranquilla e operosa, alle prese certamente con gravissime difficoltà sociali ed economiche, ma che ha sempre affrontato tutto questo, con rispetto della democrazia, dignità e compostezza.
I lavoratori, i pensionati e tutti i cittadini, respingono con fermezza questo tentativo assassino e criminale e chiamano alla mobilitazione ed alla lotta, tutto il territorio provinciale, per dare una risposta forte e decisa di difesa della democrazia e della libertà.
Quale prima iniziativa di mobilitazione le categorie unitariamente organizzeranno per lunedì 21 maggio 2012, fermate simboliche delle attività nelle fabbriche e negli uffici, con momenti di commemorazione delle vittime.
Le segreteria territoriali sollecitano, inoltre, la massiccia partecipazione di tutti i lavoratori e i pensionati brindisini, alla manifestazione pubblica di oggi, 19 maggio 2012 alle ore 18,00 in piazza Vittoria a Brindisi, organizzata dalle Istituzioni.
Lavoratori, pensionati, cittadini, reagiamo con fermezza al tentativo di queste bestie di stroncare il nostro futuro e quello dei nostri figli.
Segui la diretta video di TgNorba24
strage_morvillo
|