Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Ordigno al Morvillo-Falcone, Cgil, Cisl e Uil: "mobilitiamoci. In piazza alle 18.00"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/05/2012

Ordigno al Morvillo-Falcone, Cgil, Cisl e Uil: "mobilitiamoci. In piazza alle 18.00"

Una mano assassina e criminale ha colpito al cuore la comunità brindisina!
Giovani vite sono state stroncate da belve assetate di sangue, il cui vero obiettivo è stracciare il futuro di una società mite, tranquilla e operosa, alle prese certamente con gravissime difficoltà sociali ed economiche, ma che ha sempre affrontato tutto questo, con rispetto della democrazia, dignità e compostezza.
I lavoratori, i pensionati e tutti i cittadini, respingono con fermezza questo tentativo assassino e criminale e chiamano alla mobilitazione ed alla lotta, tutto il territorio provinciale, per dare una risposta forte e decisa di difesa della democrazia e della libertà.
Quale prima iniziativa di mobilitazione le categorie unitariamente organizzeranno per lunedì 21 maggio 2012, fermate simboliche delle attività nelle fabbriche e negli uffici, con momenti di commemorazione delle vittime.
Le segreteria territoriali sollecitano, inoltre, la massiccia partecipazione di tutti i lavoratori e i pensionati brindisini, alla manifestazione pubblica di oggi, 19 maggio 2012 alle ore 18,00 in piazza Vittoria a Brindisi, organizzata dalle Istituzioni.
Lavoratori, pensionati, cittadini, reagiamo con fermezza al tentativo di queste bestie di stroncare il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Segui la diretta video di TgNorba24

strage_morvillo






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page