Mesagne, 22/05/2012
Giovedì 24 convegno su "Economia, territorio e legalità"
L'Assessorato alle Politiche sociali della Provincia di Brindisi, guidato dal vicepresidente Francesco Mingolla, il Comune di Mesagne, l’Osservatorio provinciale permanente dei fenomeni di illegalità e l’Osservatorio permanente per la Legalità organizzano per giovedì 24 maggio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium del Castello Normanno Svevo di Mesagne un convegno dal titolo “Economia, territorio e legalità – Raccontare il territorio, promuovere la legalità”.
Il programma prevede i saluti di apertura del presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese e del sindaco di Mesagne Franco Scoditti e gli interventi di Cosimo Faggiano, assessore ai percorsi di legalità del Comune di Mesagne; Francesco Ristetti, ordinario di Storia della Filosofia presso l’Università di Bari; Giandomenico Amendola, ordinario di Sociologia Urbana presso l’Università di Firenze, Maria Bancarella, docente di Sociologia della famiglia presso l’Università del Saletno.
Le conclusioni sono affidate al vicepresidente della Provincia e assessore alle Politiche sociali Francesco Mingolla. Conduce e modera Fernanda Prete, dirigente della Provincia di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|