Brindisi, 27/05/2012
Il Pdl si riorganizza: subito i congressi cittadini
Il Direttivo provinciale si è riunito in data odierna per svolgere un esame approfondito dello scorso voto amministrativo.
La netta sconfitta subita a Brindisi riconosce certamente responsabilità nella classe dirigente del PDL nella valutazione che, nonostante l’impegno dei propri candidati, non si sia riusciti ad aggregare intorno al messaggio politico nuove forze di una società di frontiera come Brindisi.
Il Direttivo provinciale ha espresso soddisfazione del risultato ottenuto nei comuni della provincia e plauso a chi ha ben amministrato riportando un nuovo meritato consenso.
Alla luce di tutto ciò, il PDL rafforza l’invito a tutte le componenti del territorio e della città, politiche e della società civile, per un rinnovato impegno per una politica che si rinnovi ascoltando la gente e che premi in ruoli di decisione e responsabilità il merito.
A Brindisi i consiglieri del PDL, collegati e sostenuti da un partito richiamato ad essere più incisivo, esprimeranno una opposizione chiara, trasparente ed efficace nell’interesse esclusivo della città.
Riparte da subito l’attività politica su tutto il territorio con la celebrazione, nei venti comuni, dei congressi cittadini.
COMUNICATO STAMPA PDL - COORDINAMENTO PROVINCIALE DI BRINDISI
|