Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Francavilla F.na, Centro intermodale, Andrisano: "il tempo sarà galantuomo"



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 19/07/2012

Centro intermodale, Andrisano: "il tempo sarà galantuomo"

Numerosi interventi sul centro di carico intermodale, tante vuote e sterili parole di interessamento e sostegno che nascondono o meglio tentano di nascondere una politica del territorio piome rispetto alle logiche di sviluppo del territorio. Ho capito, e questo mi preoccupa seriamente, che gli interventi di due autorevoli segretari provinciali sono stati soltanto un pretesto per attaccare l'on.le vitali ed emettere severe, superficiali e partigiane sentenze.
Non mi interessa affatto difendere l'on.le Vitali, tra l'altro e' perfettamente in grado di ruggire e difendersi, ma sono mortificato nell'assistere a prese di posizione aprioristiche assunte da chi, sceso da uno scranno per salire su un altro scranno (che oggi trovasi in una posizione piu' "centrale"), in modo autoreferenziale si e' incaricato di fare il giudice o il giurato.
Prendo atto che oggi grazie all'interessamento del sottoscritto si e' tornato a parlare, come da anni non accadeva, di centro di carico intermodale per cui confermo che l'amministrazione comunale provvederà a convocare nei prossimi giorni attorno ad un tavolo i presidenti della provincia, dell'asi, della cciaa e dell'autorità portuale, l'on. Vitali, i consiglieri regionali Curto e Iurlaro interessando altresì gli assessori regionali amati e minervini creando così una "piattaforma" di uomini che se saprà essere veramente unita saprà difendere realmente un intero territorio.
La storia insegna: il tempo e' galantuomo!

COMUNICATO STAMPA ANTONIO ANDRISANO - ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI E CONTENZIOSO DEL COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page