Mesagne, 31/07/2012
Raccolta differenziata per i pannolini
Il servizio di Raccolta Differenziata “porta a porta” prova a migliorarsi sempre di più per venire incontro alle esigenze dei cittadini.
Il nuovo calendario estivo, attivo fino al 30 settembre, prevede infatti un servizio dedicato di raccolta della frazione indifferenziata anche per chi ha bambini piccoli ancora in età da pannolino.
Così come già effettuato per le famiglie con presenza di allettati e disabili, le famiglie interessate potranno da subito fare richiesta per un passaggio dedicato bisettimanale (lunedì e mercoledì) in aggiunta al normale ritiro previsto per il sabato. E lo potranno fare nella maniera più semplice ed immediata che si possa immaginare: tramite un SMS!
Il richiedente potrà inviare un SMS al numero 320 20 43 436 scrivendoci dentro prima il seguente numero 21334, quindi specificando il cognome, il nome e l'indirizzo. Per qualunque ulteriore informazione si potrà sempre fare riferimento all’Ufficio Ecologia e all’URP (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico) del Comune e al numero verde 800.711292.
Si comunica inoltre che la piattaforma ecologica situata in via A. Murri alla Zona Industriale osserverà dei nuovi orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 14,00 alle 18,00 e domenica mattina dalle 9,00 alle 12,00.
I kit per uso domestico e la distribuzione delle buste biodegradabili per il conferimento del rifiuto organico proseguiranno, invece, presso l’infopoint allestito in Villa Comunale nella sede dell’ex Informa Giovani tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 11,00.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE
|