Fasano, 17/09/2012
Il Sindaco Di Bari nomina due componenti delle aziende Rossini e Latorre
Il sindaco di Fasano Lello Di Bari ha nominato, con due appositi decreti, i due nuovi componenti dei consigli di amministrazione delle Aziende pubbliche di servizi alla persona (Asp) “Canonico Rossini” (che è sede di casa di riposo per anziani) e “Canonico Latorre” (che è sede di istituto per minori).
Dal cda del “Latorre” si era dimesso (per sopraggiunta incompatibilità, stante l’elezione a consigliere comunale) l’avv. Biagio Enrico Digeronimo che il sindaco aveva nominato nel 2009, così che al suo posto Di Bari ha nominato Francesco Maria Sabatelli, avvocato 37enne (che aveva presentato domanda relativa all’avviso pubblico emesso dal Comune sulla presentazione di candidature per il cda del “Latorre”).
Dal consiglio di amministrazione del “Rossini”, invece, si era dimesso (per sopravvenuta incompatibilità, considerata la sua nomina ad assessore alle Attività produttive e Pubblica istruzione) l’avv. Renzo De Leonardis che il sindaco aveva nominato (nel cda) nel 2009. Al suo posto, Di Bari ha nominato Oronzo (detto Zino) Convertini, sindacalista 61enne (che aveva presentato domanda relativa all’avviso pubblico emesso dal Comune sulla presentazione di candidature per il cda del “Rossini”).
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
|