Francavilla F.na, 18/09/2012
Puglia Corsara organizza convegno sul Centro Intermodale
Programma di Puglia Corsara e Piastra Logistica Salentina: la priorità dell’Intermodale di Francavilla Fontana e le preclusioni del sito di Brindisi: è questo il tema di un convegno organizzato dal Comitato Puglia Corsara per Venerdì 21 settembre 2012 alle 16,00 presso il 1°Expo Gran Salento- Ente Fiera Mostra di Francavilla Fontana. “.
Il Convegno sarà utile per analizzare le incongruenze e le criticità del “Protocollo di Intesa” del 16-07-2012 e del sito di Brindisi.
Vi prenderanno parte con interventi programmati: l’assessore regione Puglia alle Infrastrutture Guglielmo Minervini, il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese, il presidente del consorzio A.S.I. di Brindisi Marcello Rollo, il presidente della Camera di Commercio di Brindisi Alfredo Malcarne, l’assessore comunale di Francavilla Fontana ai LL.PP. Antonio Andrisano, il coordinatore del Comitato Puglia Corsara Antonio Camarda. A moderare l’evento sarà il segretario del Comitato Comunale M.A.B., Antonio De Franco.
Nel corso del convegno l’assessore comunale di Francavilla ai LL.PP. sarà chiamato a illustrare la convocazione del tavolo tecnico presso la Regione Puglia.
COMUNICATO STAMPA PUGLIA CORSARA
|