Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Torchiarolo, Sequestrati 150 Kg di pesce a Torre S. Gennaro



Ultime Mese Ricerca

Torchiarolo, 26/09/2012

Sequestrati 150 Kg di pesce a Torre S. Gennaro

I militari della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Brindisi, comandati dal Capitano di Vascello (CP) Giuseppe Minotauro, sono stati impegnati dalle ore 05.00 di oggi, in località compresa tra Torre San Gennaro e Casalabate, in un’attività di contrasto alla pesca di frodo ottenendo uno dei risultati più importanti degli ultimi anni.
Sono stati sequestrati ben 150 chilogrammi di pesce e una rete da pesca di 50 metri circa con una delicatissima operazione che ha visto impegnati per molte ore mezzi terrestri e navali della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Brindisi.
Il pescato posto sotto sequestro è stato distrutto mediante getto in mare in quanto di dubbia provenienza e i responsabili sono stati sanzionati con verbali amministrativi di 1000.00 euro.
Anche questa attività, come tutti i controlli sulla filiera della pesca effettuati dagli uomini della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Brindisi, è finalizzata a contrastare efficacemente la pesca di frodo, bloccare l'importazione e commercializzazione di prodotti ittici di origine diversa a quanto dichiarato e garantire la sicurezza dei prodotti che giungono sulle tavole dei consumatori nonche’ a tutelare gli onesti lavoratori del settore.
Continuerà e sarà intensificata dunque l’attività di controllo su tutto il territorio sia a mare che a terra al fine di garantire il rispetto delle norme in materia e la piena legalità nel settore.

COMUNICATO STAMPA CAPITANERIA DI PORTO - GUARDIA COSTIERA DI BRINDISI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page