Brindisi, 28/09/2012
Domani in città il sottosegretario De Vincenti
In occasione della sua presenza a Brindisi il Prof, Claudio De Vincenti, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Sabato 29 settembre alle ore 18,00 presso il Salone di Palazzo Nervegna incontrerà le organizzazioni imprenditoriali Confindustria e Cna e le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e UGL che proprio nei giorni scorsi hanno sottoscritto ed inviato al Governo un documento comune “sull’emergenza economica ed occupazionale nel territorio di Brindisi”. All’incontro sarà presente il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales.
“Voglio ringraziare il Prof. De Vincenti – ha dichiarato il Sen. Salvatore Tomaselli - per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nell’accogliere il nostro invito ad essere a Brindisi e ad incontrare le forze sociali per un confronto utile ad illustrare direttamente al Governo lo stato di difficoltà in cui versa la struttura produttiva ed industriale di Brindisi, le crisi aziendali che si susseguono, il tema irrisolto delle bonifiche e nel contempo ribadire le immutate potenzialità di una delle realtà industriali più significative dell’intero Mezzogiorno”.
Il Prof, De Vincenti sarà a Brindisi nella giornata di Sabato 29 settembre per partecipare all’iniziativa prevista nell’ambito della Festa Democratica sul tema “Industria, Lavoro, Ambiente: per una nuova politica industriale” che si terrà in Piazza Vittoria alle ore 19,00 e a cui parteciperanno il Presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido, il Sen. Salvatore Tomaselli e le organizzazioni imprenditoriali e sindacali e, nella veste di moderatore, Francesco G. Gioffredi (Nuovo Quotidiano di Puglia).
COMUNICATO STAMPA SEN. SALVATORE TOMASELLI (PD)
|