Brindisi, 19/10/2012
Brindisi Capitale Antimafia: domani corteo per le vie cittadine
Nell’ambito delle iniziative relative al tema “ Brindisi capitale della cultura, della legalità e dell’antimafia”, domani sabato 20 è stato organizzato un corteo che , sicuramente , vedrà la numerosa partecipazione di centinaia e centinaia di studenti , cittadini ed esponenti delle qualificate Associazioni presenti nel citato progetto di legalità .
In tal senso il Sig. Questore di Brindisi ha prodotto una specifica Ordinanzaì ,e sulla stregua di quanto disposto dalla Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, per quanto di competenza del Comando della Polizia Municipale , si avverte che vi saranno sicuri rallentamenti importanti nella circolazione veicolare tutta , tipica del sabato mattina , nell’asse viario urbano principale che va da Viale Palmiro Togliatti ( partenza ) sino a Corso Roma passando per viale A. Moro ed il cavalcavia De Gasperi ovvero Piazza Vittoria ( luogo conclusivo ) . Massima sarà la assistenza di Personale della P.M. per la connessa attività di polizia stradale e viabilità .
Se possibile infine , si invitano gli automobilisti ad utilizzare la zona interessata dal passaggio del corteo solo se strettamente necessario dalle ore 10.00 alle ore 11.30 circa onde limitare i disagi alla circolazione tutta ivi inclusa dei mezzi pubblici .
COMUNICATO STAMPA COMUNE DI BRINDISI - COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE
|