Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Fasano, Aguvs: le iniziative di sensibilizzazione per le vittime sulla strada



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 20/10/2012

Aguvs: le iniziative di sensibilizzazione per le vittime sulla strada

Inarrestabile come un treno, l’AGUVS “Flavio Arconzo” di Fasano, continua a viaggiare ad alta velocità. Fittissimo, in questo periodo il calendario dell’Associazione.
Reduce dal successo per la presentazione del libro “Vite Spezzate…Lettere dal cielo” che si è tenuta nella Sala di Rappresentanza del comune di Fasano, nei giorni scorsi, e della ormai tradizionale Fiaccolata per le Vittime della strada del 18 ottobre che si è svolta sempre a Fasano, due giorni dopo, il 20 ottobre, è stata presente con una sua delegazione ad un’altra fiaccolata organizzata da ATO e SER di Martina Franca.
Ma non è finita.
La settimana prossima ancora due appuntamenti importanti, la seconda presentazione del libro, venerdì 26 ottobre, nella Sala degli specchi del comune di Bitonto, e, precedentemente, martedì 23 ottobre l’appuntamento più importante e significativo per l’associazione, che dalla sua nascita si è battuta per chiedere la messa in sicurezza della Statale 172 Dir.
Martedì 23 settembre, infatti,come anticipato il 18 ottobre in Piazza Ciaia dall’Assessore regionale alle Opere Pubbliche, Fabiano Amati, il Presidente AGUVS Katia Schiavone, prenderà parte alla conferenza di servizi per approvare il progetto preliminare dell'ammodernamento della Strada Statale 172.
Dunque, un importantissimo obiettivo raggiunto per il sodalizio fasanese.
Gli ultimi giorni di ottobre saranno per l’AGUVS, il meritato riposo del guerriero, ma con l’arrivo di novembre, altri appuntamenti sono già in calendario.

COMUNICATO STAMPA AGUVS






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page