Brindisi, 22/10/2012
Stp: servizio tarato sulle reali necessità dell'utenza
La Società Trasporti Pubblici comunica che è in dirittura d’arrivo la fase di adeguamento delle specifiche linee dedicate alle scolaresche predisposte annualmente per Brindisi e provincia.
In raccordo con gli istituti scolastici, si sta procedendo a tarare i servizi offerti sulla base delle reali necessità dell’utenza. Si tratta di un lavoro di analisi del flusso dei viaggiatori studiato sulla base degli abbonamenti rilasciati agli studenti che usufruiscono del trasporto Stp e del grado di affluenza nelle diverse fasce orarie in cui questo è stato programmato.
Al fine di migliorare il servizio, pertanto, la Stp invita i propri utenti a fornire consigli e segnalazioni al Punto Urp STP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.
In particolare, si ricorda che per permettere alla stessa azienda di intervenire prontamente, è consigliato fornire segnalazioni dettagliate e circostanziate con data, orario, tratta e numero sociale del mezzo che si trova impresso su ognuna delle quattro facciate dei nostri autobus.
Questo ufficio ha, all’interno dell’organizzazione della Società Trasporti Pubblici di Brindisi, un ruolo centrale nella gestione dei rapporti con i cittadini-utenti-clienti.
Il PuntoSTP si trova a Brindisi in via Alfredo Cappellini, n.18.
È possibile anche contattare un numero verde 800232042 o inviare fax al numero 0831575712.
Gli orari di apertura dell’ufficio Urp sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00; il sabato dalle 7:30 alle 14:00.
Per chiarimenti su linee, fermate servite, orari, coincidenze e su come raggiungere nel modo più semplice la destinazione desiderata è possibile, inoltre, inviare una mail all'indirizzo puntostp@stpbrindisi.it
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI
|