Brindisi, 22/10/2012
Raccolta rifiuti: mercoledì incontro sindacati-Monteco
Facendo seguito all’impegno assunto con le organizzazioni sindacali, il sindaco Mimmo Consales ha convocato un incontro per mercoledì 24 ottobre, alle ore 9, presso Palazzo Nervegna, tra i rappresentanti delle stesse organizzazioni sindacali ed il rappresentante legale della Monteco Srl, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Tale incontro avrà la finalità di discutere dei tanti problemi evidenziati dai dipendenti della Monteco, in maniera tale da giungere ad un accordo tra le parti finalizzato ad ottenere il rispetto dei diritti dei lavoratori ed un miglioramento della qualità del servizio.
“Ritengo che questo non sia più il momento delle polemiche che tanti danni hanno provocato ai lavoratori ed ai cittadini” – ha affermato il sindaco Consales.
“Ho convocato questo incontro perché si possa giungere ad un effettivo miglioramento delle attuali condizioni, anteponendo alle polemiche la necessità di portare a soluzione tutte le questioni ancora sul tappeto. In questa ottica, ritengo sia assolutamente necessario che all’incontro partecipino i rappresentanti di tutte le sigle sindacali”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|