Brindisi, 25/10/2012
Dalla Grecia con 120 grammi di shaboo: arrestato 29enne bulgaro
Gli Agenti dell’Ufficio Polizia di Frontiera di Brindisi, diretti dal Vice Questore Aggiunto dott. Salvatore De Paolis, hanno tratto in arresto Radostin Shishkov, un bulgaro di 29 anni, residente a Roma.
L'arresto è avvenuto stamane nel corso degli usuali controlli di Polizia operati all'interno del porto di Brindisi in occasione dell’attracco delle navi provenienti dalla Grecia.
L'uomo, sbarcato dalla Nave Traghetto “Sorrento” proveniente da Igoumenitza (Grecia) a bordo della sua WolksWagen Vento, è apparso innervosito dai segnali di interessamento all’autovettura da parte dei cani antidroga ma la prima perquisizione non ha offerto alcun esito; solo successivamente, dopo aver condotto l’auto presso una officina meccanica, gli agenti di PolFrontiera, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile, hanno rinvenuto 120 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Shaboo”, una droga chimica particolarmente in voga tra i giovani.
L’autista è stato arrestato per traffico internazionale di stupefacenti e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro unitamente alla sostanza rinvenuta.
|