Brindisi, 27/10/2012
Ultime ore per il censimento sulle imprese e sulle istituzioni no profit
E’ scaduto il 20 settembre 2012 il termine per la restituzione spontanea dei questionari cartacei relativi al 9^ Censimento dell'industria e dei servizi e sulle istituzioni no profit che si concluderà il 31 dicembre 2011. Per le aziende che abbiano mancato questo appuntamento si ricorda, invece, che sino al 20 dicembre 2012 la Camera di Commercio si fa carico di recuperare le risposte mandando sul campo i propri rilevatori.
Il censimento si articola in tre differenti rilevazioni: una campionaria sulle imprese, l’altra sulle istituzioni no profit e, infine, quella relativa alle istituzioni pubbliche. L'obiettivo è di fornire un quadro informativo statistico sulla struttura del sistema economico, approfondire la conoscenza di specifici aspetti del sistema produttivo e assicurare l'aggiornamento e il miglioramento della qualità delle informazioni statistiche. In provincia di Brindisi sono 3831 le imprese e istituzioni no profit coinvolte nel censimento gestito dalla Camere di Commercio di Brindisi e allo scopo la stessa ha reso attivo un apposito ufficio nella propria sede.
Questi i riferimenti per chiedere maggiori informazioni: Camera di Commercio di Brindisi -UPC presso Servizio Economia Locale-Via Bastioni Carlo V. 4 Brindisi - IV piano- Tel.0831/228249-228238-228255 e-mail: censimentibrindisi@br.camcom.it.
È il caso di ricordare che per le aziende coinvolte vige l’obbligatorietà della risposta.
COMUNICATO STAMPA CCIAA DI BRINDISI
|