Brindisi, 27/10/2012
Villaggio San Pietro: Cursi e Curto incontrano Consales
Volendo dare seguito al percorso iniziato con l’allora Commissario Prefettizio di Brindisi, Dott. B. Pezzuto, il consigliere regionale Euprepio Curto e il Consigliere Comunale Massimiliano Cursi, entrambi rappresentanti del FLI, a breve incontreranno il Sindaco della città capoluogo Mimmo Consales per discutere sulle problematiche del villaggio San Pietro.
Da troppo tempo i residenti del quartiere sono costretti a vivere con problemi indicibili riguardanti alcuni servizi essenziali, su tutte la non agibilità della strada denominata via Villanova, di fatto unica via di uscita del rione. Inoltre problema altrettanto importante è far sì che si possano completare i lavori riguardanti la barriera anti-rumore sita in viale E. Fermi iniziata e mai portata a termine.
Nello stesso incontro Curto e Cursi chiederanno al Sindaco una pronta soluzione riguardo le problematiche di piazza Raffaello, dove abitualmente i commercianti e gli abitanti della zona sono costretti a convivere con grandi masse di immondizia giacenti ai lati di ingresso di una delle piazze più importanti del quartiere Sant’Elia.
COMUNICATO STAMPA MASSIMILIANO CURSI - CONSIGLIERE COMUNALE FLI
|