Brindisi, 05/11/2012
Cantierimmagine organizza workshop per fotografi
Cantierimmagine, nell'ambito dei programmi formativi di questo anno, promuove e organizza il workshop "Photoshop: manuale di sopravvivenza per fotografi", un appuntamento in full-immersion curato e tenuto dai White Rabbits, http://www.whiterabbits.it/, un gruppo di esperti certificati da Adobe a livello internazionale.
L'appuntamento č fissato per le giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre 2012 nei locali di ParcoMultimedia, in Via Zara 6 a Brindisi, a partire dalle ore 9.00.
Le tematiche che saranno proposte ai partecipanti riguarderanno la postproduzione del ritratto, il ritocco pelle e trucco digitale, le tecniche di selezione e scontorno HDR (High Dynamic Range), il photomerge (foto panoramiche ottenute da pių scatti), la correzione colore, immagini di impatto in pochi passi e la poesia del Bianco e Nero: tecniche di conversione digitale.
COMUNICATO STAMPA CANTIERIMMAGINE
|