Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Riordino province, Ferrarese chiede all'UdC un emendamento per Brindisi capoluogo"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 14/11/2012

Riordino province, Ferrarese chiede all'UdC un emendamento per Brindisi capoluogo"

“Un emendamento può salvare Brindisi come città capoluogo”. E' quanto dichiara il Presidente di 'Noi Centro', Massimo Ferrarese, in relazione alla necessità di salvare lo status di capoluogo della Città di Brindisi in quanto una delle cinque Capitali d'Italia, che si sono susseguite nella nostra storia. “Credo che sia giusto – ha detto Ferrarese – che tutte le città che in 150 anni di storia hanno rivestito il ruolo di Capitale d'Italia, non possono in nessun caso essere declassate a semplici comuni.
Per questo motivo ho richiesto al vertice del mio partito nazionale, un emendamento, da presentare urgentemente, per salvare dalla decadenza la nostra città”.
“Più che sterili contrapposizioni o semplici annessioni a una delle province limitrofe – aggiunge il Presidente Ferrarese –, abbiamo il dovere di ricercare strade alternative, che possano salvare il futuro della nostra città capoluogo.
Credo sia doverosa una eccezione, in qualunque caso di unione con altre Province, per quanto concerne il doppio capoluogo, per la città di Brindisi per quanto detto prima.
Abbiamo già purtroppo dovuto subire la cancellazione della nostra Provincia per questa legge iniqua, che inoltre mi ha costretto alle dimissioni. Non per questo, allenterò mai l'impegno per la mia terra anzi prometto di maggiorarlo”.

COMUNICATO STAMPA 'NOI CENTRO'






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page