Ostuni, 20/10/2012
Giornata della legalità: Tanzarella incontra il ministro Cancellieri
Per la giornata della legalità e della solidarietà (un’iniziativa promossa dalla prefettura di Rimini), il sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella ha partecipato, sabato scorso, presso lo stadio Neri di Rimini al “Torneo della Legalità” giocato tra la Nazio-nale Italiana Sindaci, la Nazionale Diplomatici e la Nazionale Prefetti con l’Associazione magistrati.
Alla presenza del Ministro Cancellieri, il quadrangolare ha visto nella finale, i Prefetti battere i Sindaci per 4 a 2 e aggiudicarsi la coppa del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano mentre per il terzo posto, i Magistrati hanno avuto la meglio sulla giovane squadra dei Diplomatici.
La mission di solidarietà, anima della NIS, è stata ancora una volta compiuta: la partita ha infatti raccolto fondi per la ricostruzione del dormitorio della scuola dell’infanzia “Cav. Pietro Terzi” di Luzzara (RE), cittadina colpita dal sisma la scorsa primavera.
Per quest’occasione, il sindaco Tanzarella si è intrattenuto col Ministro Cancellieri per una riflessione su temi di strettissima attualità.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|