Brindisi, 21/11/2012
Informagiovani: seminario creazione impresa cooperativa
L’Informagiovani del Comune di Brindisi e l’Assessorato alle Politiche Giovanili propongono, per venerdi 7 dicembre prossimo, il seminario “Chi coopera vince. Creare impresa cooperativa per costruire il futuro”, in collaborazione con Legacoop Puglia.
L’incontro, dalle ore 11:00 alle 12:30 presso la Sala Conferenze di Palazzo Guerrieri, vedrà relatrice Annamaria Ricci (Presidente di Informa Scarl e Vice Presidente di Legacoop Puglia) ed è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a conoscere la forma cooperativa come opportunità di lavoro e sviluppo professionale.
I cittadini interessati ad avvicinarsi al mondo della cooperazione e a fare impresa possono usufruire gratuitamente dei servizi dello Sportello Informagiovani, che offre informazione e consulenza per l’avvio di impresa cooperativa. In funzione delle specifiche esigenze manifestate dagli aspiranti imprenditori, l’Informagiovani potrà infatti attivare un supporto consulenziale ad hoc.
La partecipazione al seminario è libera. E’ possibile inviare la propria adesione all’indirizzo mail informagiovanibrindisi@gmail.com specificando nell’oggetto il titolo del seminario e indicando nel testo nome, cognome, recapito mail e telefono o rivolgendosi allo sportello informagiovani.
Per contatti:
Informagiovani di Brindisi
Via Guerrieri, 7 - 72100 Brindisi
Tel.: 0831 229604 – Fax.: 0831/229222
www.comune.brindisi.it - www.reteinforma.it
E-mail: informagiovani@comune.brindisi.it
Facebook: Infogiovani Brindisi
|