Brindisi, 24/11/2012
Azione Universitaria loda l'avvio del D.G. Miccolis
A nome di tutti gli studenti dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” – sede di Brindisi, delle Facoltà di Economia, Informatica, Fisioterapia e Infermieristiche, esprimiamo tutta la nostra riconoscenza al Direttore Miccolis, figura di spicco, che da sole poche settimane ha portato già una ventata di novità nella nostra realtà universitaria,finora ancora sconosciuta a molti. Fin dal primo giorno ha dimostrato la sua totale disponibilità a collaborare con noi studenti, identificandoci “il cuore dell’università”, mostrando un forte impegno di miglioramento della nostra sede.
Il suo aiuto ha avuto già un’impronta decisiva nell’ambito delle problematiche quotidiane,fino a giungere a quelle che sembravano irrisolvibili, ma grazie anche alla sua volontà di fare e alla sua tenacia, lo vediamo schierato in prima fila accanto a noi per far valere i nostri diritti in tutto e per tutto.
Certi del suo impegno,le auguriamo un buon lavoro, auspicandoci che i frutti di questo suo ruolo diventino presto realtà.
COMUNICATO STAMPA AZIONE UNIVERSITARIA BRINDISI
|