Oria, 29/11/2012
Granata (Sel) ringrazia gli elettori di Vendola alle primarie
Le primarie del Centrosinistra di domenica 25 novembre u.s., hanno rappresentato per la Città di Oria un momento di grande coinvolgimento democratico dell’intera collettività.
L’impegno di tutti i compagni di Sel e della sinistra oritana sia iscritti che simpatizzanti è stato premiato con il riconoscimento di una vittoria di Vendola che non lascia adito ad alcun dubbio, circa il radicamento sul territorio di una forza politica che rappresenta l’unico punto di riferimento per quanti vedono ancora possibile, oltre che necessario, il traguardo di un orizzonte di sinistra nella politica oritana e nazionale.
Le 202 preferenze accordate a Vendola, rappresentano non solo un punto di partenza ma anche un forte segnale di incoraggiamento per continuare nell’attività intrapresa e nelle scelte effettuate.
Sel di Oria, nelle persone del Segretario cittadino Sig. Vincenzo Granata e dei suoi amministratori comunali, il Consigliere Marinò Giancarlo e l’Assessore Cosimo Assanti, esprimono forte soddisfazione sia per la partecipazione registrata che per il numero di consensi ottenuti dal Presidente della Regione Puglia, e fin da subito si impegnano, in vista del ballottaggio, ad orientare il voto verso quel candidato che più sarà ritenuto idoneo a rispondere ai bisogni di una società messa in ginocchio da una crisi economica e sociale senza precedenti.
“Oppure Vendola”, non è stato solo uno slogan elettorale finalizzato alle primarie, ma un messaggio portatore di una proposta politica di risanamento e giustizia sociale che deve essere fatto proprio dal futuro candidato premier del centrosinistra.
COMUNICATO STAMPA SEL ORIA
|