Brindisi, 29/11/2012
Domenica "A Christamas Space for Alessandro D’amico"
Domenica 2 dicembre p.v., alle ore 20.30, lo showroom del designer Alessandro D’amico, aprirà le sue porte a dei visual d’eccezione provenienti da tutta Italia.
L’iniziativa “A Christamas Space for Alessandro D’amico” concederà l’opportunità a diversi professionisti dell’immagine e della comunicazione di cimentarsi nel creare degli spazi espositivi dedicati al Natale ed alla loro visione del brand D’amico e della moda.
Gli allestimenti delle vetrine saranno a cura di Fotofficine, studio fotografico di Brindisi diretto da Domenico Apruzzo e Giuseppe Rubino e da COSTAtime blog milanese a cura di Costantino De Michele nonché fedelissimo inviato per ALESSANDRO D’AMICO. L’allestimento interno dello showroom sarà curato da BEE.TOAST, studio grafico e produzione video, insieme con la gioielleria Cisternino Preziosi e lo studio fotografico Foto Falcone, tutte eccellenti realtà brindisine.
Ancora una volta la D’AMICO & CO. diviene un centro di sperimentazione culturale ed artistica, dove moda, immagini e modi di comunicare si fondono per creare qualcosa di innovativo, capace di lasciare il segno.
La collaborazione artistica sarà presentata durante il party di presentazione, dal sapore pre-natalizio, che si terrà presso il concept store D’AMICO, in via Appia 76, domenica 2 Dicembre alle ore 20.30.
Ad accompagnare la serata una degustazione di vini della cantina di Marco Maci di Cellino San Marco.
COMUNICATO STAMPA ALESSANDRO D'AMICO
|