Brindisi, 30/11/2012
Si presenta "Il Giorno che Verrà" di Simone Salvemini
Sabato 1 dicembre, ore 10:30, in Via XX Settembre 99/101, a Brindisi, presso la sede de La Kinebottega verrà presentato il progetto del film documentario “Il Giorno che Verrà” regia di Simone Salvemini.
Interverranno: il vicepresidente della Fondazione Apulia Film Commission, dott. Luigi De Luca, l’autore, Simone Salvemini, ed alcuni componenti del cast tecnico e artistico.
“Il Giorno che Verrà”, prodotto da La Kinebottega ed AIACE Brindisi in coproduzione con la francese Metaluna Productions, ha ricevuto il sostegno dell’Apulia Film Commission e del Salento Film Fund della Provincia di Lecce. La sceneggiatura ha inoltre vinto il bando europeo “Euro Connection 2011”. Nel corso dell’incontro verrà proiettato il trailer dell’opera, in vista dell’imminente prima proiezione pubblica.
“Il Giorno che Verrà”
Breve sinossi:
Daniela è incinta, Pierpaolo sta ultimando una inedita e scioccante mappa della zona, Gianni aggiorna il blog, Paola sta per incidere il suo primo disco.
Quattro storie e uno sguardo sulla città di Brindisi a 50 anni dalla nascita della sua zona industriale, considerata tra le più inquinate d’Europa.
COMUNICATO STAMPA LA KINEBOTTEGA
|