Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ostuni, Natale 2012: torna l'iniziativa "Regala un sorriso"



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 15/12/2012

Natale 2012: torna l'iniziativa "Regala un sorriso"

Anche quest'anno, l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ostuni in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, rinnova l'appuntamento con l'iniziativa di solidarietà "Regala un sorriso".
L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, consiste nella raccolta di materiale didattico (quaderni, penne, matite, colori, gomme, temperini, ecc.) e giochi nuovi da destinare a particolari situazioni di necessità della nostra Città.
La raccolta si effettua tutti i giorni presso un apposito contenitore predisposto presso l'Androne del Palazzo di Città.
Contemporaneamente a questa iniziativa, il Consiglio Comunale Ragazzi di Ostuni, ha predisposto un calendario di appuntamenti rivolto a bambini e ragazzi di Ostuni al fine di far meglio vivere il clima natalizio.
Le iniziative, inserite nell'ambito della seconda edizione del progetto "Natale dei Ragazzi", hanno come tema filo conduttore lo slogan "Un Natale del tutto speciale".
Fra i vari momenti di incontro, condivisione e solidarietà segnaliamo la videoproiezione del film natalizio "A Christmas Carol" che si terrà martedì 18 dicembre prossimo presso l'Auditorium della Biblioteca Comunale per il quale l'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e una "Giornata dei giochi tradizionali natalizi" che si svolgerà il prossimo 2 gennaio presso la sede del Consiglio Comunale Ragazzi in Corso Vittorio Emanuele II.
Soddisfatti delle varie iniziative in programma sono il sindaco di Ostuni l'avv. Domenico Tanzarella e l'Assessore alle Politiche Sociali il dottor Tommaso Moro che credono fermamente nei bambini e nei ragazzi della nostra Città ai quali sarà affidato il futuro della nostra società e, attraverso iniziative come queste, si possono ancora diffondere valori importanti come l'amicizia, la pace, la fratellanza e la solidarietà.

COMUNICATO STAMPA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page