Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, A2A/Edipower: "siamo in regola e vogliamo dialogo costruttivo"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/12/2012

A2A/Edipower: "siamo in regola e vogliamo dialogo costruttivo"

In merito alle notizie sulla centrale Edipower di Brindisi, pubblicate recentemente da alcuni organi di stampa, A2A ritiene opportuno informare che attualmente la centrale opera, tra l’altro a regime ridotto, rispettando tutte le prescrizioni di legge in vigore.
L’Autorizzazione Integrata Ambientale recentemente rilasciata prevedeva, infatti, alcuni interventi che la società ha dovuto effettuare immediatamente ed altri, attualmente in corso di esecuzione, che verranno completati secondo i tempi previsti dalla autorizzazione AIA entro il primo trimestre 2013.
La Società, come comunicato negli incontri con le Istituzioni locali e con gli organi competenti, sta procedendo alla messa a punto delle azioni che riguarderanno la centrale di Brindisi, in ottemperanza alle prescrizioni della nuova AIA e in linea con le indicazioni contenute nel piano industriale del Gruppo, recentemente approvato.
A2A conferma, infine, la volontà di procedere con il dialogo costruttivo intrapreso con il Comune di Brindisi, i sindacati e le autorità competenti ai quali presenterà prossimamente le proposte studiate per il futuro della centrale di Brindisi.

COMUNICATO STAMPA A2A






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page