Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Politiche: insediato il comitato elettorale di Sel



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 31/01/2013

Politiche: insediato il comitato elettorale di Sel

Si è insediato il Comitato cittadino di SEL Sinistra Ecologia e Libertà di Brindisi.
Il Comitato cittadino coordinato da Vito Gloria, dirigente provinciale di SEL, ha soprattutto mandato di supportare il Partito del Presidente Vendola in questa delicata campagna elettorale politica per assicurare una forte affermazione dello schieramento di Sinistra-centro, l’unico che possiede i numeri, i progetti e le competenze per aspirare al Governo del Paese, tirandolo fuori con altre politiche, da questa terribile lunga fase di recessione non solo economica ma anche di compressione dei diritti civili e sociali di gran parte della popolazione italiana. Ancora, il Comitato dovrà programmare nei tempi brevi l’Assemblea cittadina degli iscritti di SEL di Brindisi.
Del Comitato fanno inoltre parte: Dolores Fiorentino, Pasquale Barba, Alessandra Ruffo, Giovanni dello Iacovo, Maurizio Isidoro, Massimo Vitali e Vincenzo Sanapo.
I candidati SEL Vito Gloria al Senato e Toni Matarrelli, nella testa di lista alla Camera, presente anche come Commissario cittadino dimissionario, hanno illustrato le iniziative calendarizzate a Brindisi e provincia, con la presenza di Nichi Vendola e hanno dichiarato che è intento di tutti i candidati di Sinistra Ecologia e Libertà di portare al Governo nazionale le stesse energie e passioni che hanno consentito di raggiungere i primati della Giunta Vendola, che ad esempio vedono la Puglia prima regione del Sud nell’utilizzo dei fondi comunitari e nell’incremento occupazionale, soprattutto giovanile, rispetto all’allarmante dato nazionale e meridionale in particolare.

COMUNICATO STAMPA SEL BRINDISI






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page