Brindisi, 27/02/2013
Politiche 2013, Vitali: "immensa soddisfazione"
Questa mattina, presso la sede del PDL di Brindisi, si è tenuta una conferenza stampa del coordinatore provinciale del PDL On. Luigi Vitali per commentare l’ottimo risultato ottenuto dal partito di Berlusconi in terra di Brindisi sia al Senato che alla Camera. L’esito delle consultazioni ha permesso l’elezione di due senatori, Pietro Iurlaro e Vittorio Zizza, presenti alla riunione.
“L’eccezionale risultato del PDL in provincia di Brindisi - ha dichiarato l'On. Luigi Vitali - è il frutto del grande trascinamento del presidente Berlusconi ma anche dell’ottimo lavoro dei candidati e del partito brindisino”.
“Immensa è la soddisfazione per l’elezione al Senato della Repubblica di Piero Iurlaro e Vittorio Zizza - ha concluso Vitali - anche se dispiace non aver centrato, veramente per poco, anche l’elezione alla Camera dei Deputati di Nicola Ciracì”.
COMUNICATO STAMPA ON. LUIGI VITALI, COORDINATORE PROVINCIALE DEL PDL DI BRINDISI
|