Brindisi, 31/05/2013
In moto con droga e senza patente: arrestato 21enne
I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Rillo, 21 anni, pregiudicato.
L'operazione è stata eseguita nella serata di ieri, dopo che il giovane è stato sorpreso alla guida di una Suzuki gsxr 600, sprovvisto di patente di guida mai conseguita.
Sapendo di essere in difetto, Rillo ha cercato di evitare il controllo dai carabinieri e non ha rispettato l’alt. La manovra non gli è riuscita appieno perché la moto ha urtato l’autopattuglia di servizio. Ne è scaturito un breve inseguimento terminato in Via Fabbri Ferrai nei pressi dell'abitazione del giovane, dove i militari dell'arma hanno fermato Rillo ed eseguito una perquisizione personale.
Dal controllo sulla persona sono spuntati anche 99 gr. di hashish e 45,00 € in contante.
A questo punto sono scattati l'arresto dell'uomo ed il sequestro del veicolo e della sostanza stupefacente. Rillo, che dovrà rispondere dei reati di detenzione illecita sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e guida senza patente, è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi dove rimarrà a disposizione della locale autorità giudiziaria.
|