Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Carovigno, Domenica 30 parte il viaggio tra Musica Arte & Natura dell'associazione Musiana



Ultime Mese Ricerca

Carovigno, 28/06/2013

Domenica 30 parte il viaggio tra Musica Arte & Natura dell'associazione Musiana

Mancano solo 3 giorni al primo appuntamento con Musiana, l’evento musicale che dalle ore 16 di domenica 30 accenderà il Mashad e tutta la marina carovignese di Pantanaggiani.
Musica, arte, natura sono questi i concetti chiave del nuovo progetto ideato dall’emergente deejay carovignese, Donnie Bianco, con l’aiuto di alcuni ragazzi di Carovigno e di altre località pugliesi, con un età compresa dai 20 ai 30 anni, uniti nell’associazione culturale Musiana.
Lo scopo del progetto è tutto racchiuso nel logo scelto per promuovere l’evento: un artistico ulivo secolare stilizzato, che si dirama verso l’esterno lasciando emergere dai suoi folti rami note musicali e chiavi di violino. In una location immersa tra il rigoglioso paesaggio naturale mediteranno e il limpido mare dell’Altosalento, giovani artisti della Puglia, deejay e appassionati della musica, si esibiranno mixando onde elettroniche accompagnate da esibizioni live con strumenti insoliti per il nostro territorio, quali il ricercato e suggestivo “hung”.
L’intento dell’associazione, molto legata al territorio d’origine, è quello di valorizzare Carovigno e le sue marine, creando uno spazio di condivisione che sia godibile a tutte le età. Un laboratorio di emozioni che riesca a trasmettere suggestioni artistico-musicali coinvolgendo il pubblico. Un luogo d’incontro che metta in relazione tendenze musicali differenti e apparentemente contrastanti, melodie nostrane e straniere che unite possono creare un frizzante circuito di benessere e sano divertimento.

Musiana si riproporrà per tutta l’estate con appuntamenti imperdibili, che ospiteranno i nuovi protagonisti della scena musicale salentina, tra i quali gli emergenti deejay: Donnie Bianco; Carlo Demita; Dino Din Jay; Spilo; Sato; Andrea Ledh; Manu & Luffy; Seven e Hermano brò. Strumenti eleganti come flauto e violino saranno abbinati alle più accese sonorità elettroniche del momento.
Fatevi trascinare dalla fresca e frizzante ventata musicale che sta contagiando tutto l’Altosalento. Insolite percussioni ed esclusivi strumenti acustici, creeranno un mix fuori dal comune che difficilmente dimenticherete.

Si parte domenica 30 con 2 artisti delle percussioni: il monopolese, Francesco Navach, per quelle africane, e l’italo-francese Hung Player, per quelle francesi.
Lasciatevi dunque trascinare dalla nuova onda sonora che ha colpito Carovigno e la sua marina di Pantanagianni.
Entrate anche voi nel gioco musicale più cool dell’estate e rigorosamente made in Puglia.

Per maggiori informazioni sull’evento e sull’associazione è possibile collegarsi alla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Musiana/643435955684599?fref=ts
Per info e contatti: 3488737688

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSIANA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page