Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Ostuni, Salviamo il bianco: ecco il logo ufficiale e le iniziative dell’estate 2013



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 29/06/2013

Salviamo il bianco: ecco il logo ufficiale e le iniziative dell’estate 2013

Questa mattina, sabato 29 giugno, presso la scalinata Antelmi di Ostuni, si è tenuta la conferenza stampa dell’Associazione “Salviamo il Bianco” per la presentazione del logo ufficiale e delle iniziative in programma per l’estate 2013.
Il logo ufficiale, disegnato dal grafico ostunese Giovanni Zaccaria, è stato scelto da circa 2500 votanti nell’ambito del concorso di idee svoltosi nei giorni scorsi sulla fan page di facebook “Salviamo il Bianco”.
Il disegno sarà stampato su t-shirts che verranno vendute a partire dalla metà di luglio ed il cui ricavato servirà a creare un fondo per le tutela del bianco.
Inoltre, tra le iniziative in programma sono state presentate due manifestazioni : la prima sulla “storia della calce”, nella quale si racconterà l’origine, la tradizione e, grazie ad un “lenitore” ostunese, l’arte della lenitura ovvero della tinteggiatura a calce del centro storico della città bianca.
La seconda iniziativa sarà un “White Party” ovvero una festa notturna con musica e balli nella quale sarà obbligatorio vestire con un abbigliamento rigorosamente di colore Bianco.
Sarà possibile consultare i dettagli degli eventi e tutte le iniziative in programma sul sito salviamoilbianco.wordpress.it oppure sulla fan page di facebook “Salviamo il bianco”.

COMUNICATO STAMPA






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page