Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?


Find more about Weather in Brindisi, IY
Brindisi, Tares: undicesimo quesito pubblico di Piero Gioia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 24/08/2013

Tares: undicesimo quesito pubblico di Piero Gioia

Di seguito riportiamo integralmente il testo di un quesito pubblico rivolto da Piero Gioia al Comune di Brindisi.

ASPETTANDO LA TARES: Undicesimo Pubblico Quesito

Sarò sicuramente ripetitivo nell’introduzione, tuttavia tale è considerata necessaria sia per trasmettere il principio del presente scritto, che per evitare eventuali disguidi interpretativi.
Mi sia consentito un flashback per reiterare che gli scritti sviluppati debbono intendersi quale mera fase conoscitiva sulle prestazioni che vengono rese dalla Pubblica Amministrazione al Contribuente (per tramite di un Gestore di pubblici servizi con il quale è stato sottoscritto un contratto per forniture e prestazioni), ovviamente pagate con risorse economiche che noi cittadini versiamo (TARES).
Rafforzo il convincimento che per le eventuali notizie che verranno descritte e che dovessero risultare non attendibili per dati e per contenuti, tuttavia conseguite da atti di pubblica consultazione, sarà cura della Pubblica Amministrazione descriverne l’esatta opinione interpretativa, alla Quale è stato rivolto anche un invito (perfino pubblico) per valutare i quesiti posti e dissipare ogni dubbio in merito.
Ribadisco che risulta essere un diritto di tutti i cittadini e contribuenti brindisini appurare apertamente i servizi per i quali corrispondono risorse economiche, il tutto affinché non si debbano trovare a dover pagare ulteriori tasse e contributi per inadempienze e/o distrazioni altrui.
Premesso quanto sopra, entro nel merito dell’argomento odierno, vale a dire il servizio di derattizzazione – disinfestazione – disinfezione e deblattizzatine (da Disciplinare del Servizio – allegato al Capitolato Speciale di Appalto) contro topi, mosche, zanzare, blatte, formiche, zecche, vespe ed altri insetti.
Per quanto previsto all’art. 10 del Disciplinare di Servizio – Piano Operativo – si voglia fornire indicazione del numero di interventi previsti per completare il ciclo annuale 2013, in prospettiva degli interventi di:
derattizzazione;
disinfestazione da imenotteri e animali indesiderati;
deblattizzazione, previsti per il ciclo annuale 2014.
Si voglia confermare, inoltre, se tutta la rete di manufatto fognario (della quale siamo ancora in attesa di conoscere anche il programma di pulizia già richiesto in data 10 Agosto 2013) è stata oggetto dei previsti interventi di deblattizzazione e derattizzazione e se attualmente è previsto altro intervento.
Contestualmente si informi la cittadinanza, cortesemente, anche sulla metodologia di intervento adottata per la derattizzazione della rete di manufatto fognario.
Si coglie la circostanza per sottolineare che, ad oggi, si è ancora in attesa dei riscontri in merito ai Pubblici Quesiti in precedenza espressi.

Geom. Piero GIOIA

Clicca qui per la serie di quesiti pubblici di Piero Gioia






Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page