Fasano, 28/12/2013
Successo per "Reloaded 2 – Tutto in una notte"
Ieri sera, venerdì 27 dicembre, presso il Teatro Sociale di Fasano, si è svolta la manifestazione “Reloaded 2 – Tutto in una notte”. Questa seconda edizione della festa del teatro (fortemente voluta da Mimmo Mongelli per l’Associazione Babele e patrocinata dal Comune di Fasano e dalla Regione Puglia) ha visto alternarsi in scena cinque corti teatrali, introdotti da Rosanna Savoia, estratti da altrettanti spettacoli di giovani compagnie pugliesi.
Il pubblico, chiamato quest’anno ad esprimere la propria preferenza attraverso una scheda di valutazione, ha potuto così fornire agli organizzatori una preziosa indicazione sull’orientamento da seguire nella scelta degli spettacoli da inserire all’interno del cartellone della Stagione 2014 del Teatro Sociale.
Lo spettacolo più votato dagli spettatori in sala è stato “Come la polenta ad Agosto” di e con Fabrizio Giannuzzi, a seguire “Franco Califano, un bastardo venuto dal sud” di e con Fabio Giacobbe, “Il ritorno” di Salvatore Arena con Massimo Zaccaria, “Fedra Suspect – La negazione del nome” di Mariella Soldo con Barbara De Palma e “L’urlo” di Andrea Cramarossa con Isabella Careccia e Marzia Colucci.
L’incasso della serata è stato devoluto interamente all’Associazione “AccordiAbili”.
|