S. Vito dei N.nni, 11/02/2011

Argentieri (Idv) chiede lumi sugli incarichi del Comune

Esplicitare l'elenco degli incarichi affidati dall'Amministrazione Comunale, la tipologia di servizio oggetto del rapporto ed i criteri in base ai quali tali scelte sono state adottate. E' questa la richiesta avanzata da Alessandro Argentieri, consigliere de "L'Italia dei Valori" al Comune di San Vito dei Normanni (Brindisi), a mezzo di una Interrogazione consiliare diretta al Sindaco ed al Presidente del Consiglio comunale.
Di seguito ne riportiamo integralmente il testo:

Il sottoscritto consigliere comunale chiede di avere l’elenco degli incarichi affidati da codesta Amministrazione Comunale dalla data di insediamento a quella di ricezione della presente.
Si prega di specificare in detto elenco, oltre alle generalità dell’affidatario del servizio (sia esso persona fisica, cooperativa, etc.) anche la tipologia di servizio oggetto del rapporto e le modalità ed i criteri in base ai quali tali scelte sono state adottate.
Si chiede altresì di fornire la relativa documentazione amministrativa al fine di poter apprendere come tali rapporti siano stati disciplinati.