Brindisi, 24/03/2011
Prosegue la rassegna di concerti del Bloom
Prosegue la rassegna di appuntamenti musicali offerti dal “Bloom” di Brindisi con due concerti in programma nel prossimo fine settimana con la musica soul ed un tuffo nelle atmosfere tropicali brasiliane.
Dopo i successi di pubblico di questo mese di marzo, con i numerosi concerti programmati, il “Bloom” (ex cinema “Universal”) venerdì 25 marzo ospiterà infatti la serata “Soul and passion” mentre sabato 26 marzo la serata “A taste of Brasil” (ingresso gratuito).
Venerdì protagonista sul palco l’acoustic soul duo composto da Sandra Sorio, accompagnata dal grande chitarrista Marcello Zappatore (Kiss of Death, Apres la Classe) che si esibirà in un repertorio che spazia dal soul al rithm and blues, in chiave del tutto suggestiva.
Sabato invece autentico tuffo in Brasile, con quattro tra i migliori musicisti nel panorama salentino; i grandi classici Samba e Bossanova infatti saranno rivisitati e interpretati da Simona Stamer. Il quartetto, di indubbia qualità, sarà completato da Massimo D’Astore alla chitarra, Cosimo Romano al basso e Roberto Cati alla batteria.
I concerti e gli eventi organizzati e proposti rientrano nella programmazione musicale di live a Brindisi, sotto la direzione artistica del musicista brindisino Emanuele Pedote, con l’intento di offrire al pubblico della città di Brindisi nuove proposte di intrattenimento culturale. L’organizzazione tra l’altro si avvarrà di una buona produzione service, con le regie che anche per questi primi spettacoli saranno affidate al noto Nanni Surace.
L’inizio di ogni concerto è fissato per le ore 22, ingresso rigorosamente gratuito. Dopo i concerti dj-set rock alternative ed elettronica di M&M
Venerdì 25 Marzo 2011: Soul and passione
Sabato 26 Marzo 2011: A taste of Brasil
Per informazioni:
liveartdirector@gmail.com
COMUNICATO STAMPA
BLOOM |