Brindisi, 28/03/2011
Festeggiato l'88° Anniversario dell'Aeronautica Militare
Si è svolta oggi, presso il Distaccamento Aeroportuale di Brindisi, la celebrazione della ricorrenza dell’88° anniversario della Costituzione dell’Aeronautica Militare.
I festeggiamenti, hanno avuto inizio alle ore 11.00 con la cerimonia dell’alza bandiera, durante la quale si è data lettura dei messaggi augurali inviati dalle Superiori Autorità. Alle 11.30 sono proseguiti presso la chiesa aeroportuale con la Santa Messa in onore dei caduti concelebrata da S.E. Mons. Rocco Talucci, Arcivescovo della Diocesi di Brindisi/Ostuni, dal Cappellano Militare Don Gaetano Barbera e da Don Marco Candeloro.
Alle celebrazioni ha partecipato il Prefetto di Brindisi S.E. Dott. Nicola Prete e le autorità civili, religiose e militari della città, nonché il personale del Distaccamento Aeroportuale e degli Enti dell’Aeronautica Militare presenti nel presidio aeronautico di Brindisi, oltre a rappresentanze del personale in congedo ed ai Labari delle Sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica di Brindisi “Movm Ten. Pil. Leonardo Ferrulli”, di Ostuni “S.Ten.Pil. Bartolomeo Formica” e di San Vito dei Normanni “S.Ten. Frabcesco Carbotti”
|