Bari, 29/03/2011

Rinnovabili: Epifani (PD) coordina gruppo di lavoro per proposta di legge

Il consigliere regionale Giovanni Epifani (PD), in qualità di coordinatore del gruppo di lavoro istituito in sede di 5^ commissione consiliare competente in materia di energia, ha dato avvio al mandato affidatogli e che si concluderà con una proposta di legge quadro in materia di produzione di energie da fonti rinnovabili, condivisa e sintesi di quelle già pervenute in 5^ commissione.
“Il gruppo di lavoro nel quale maggioranza e opposizione politica sono proporzionalmente rappresentate al pari dei tecnici dei quattro assessorati interessati, si è insediato lunedì 28 marzo, calendarizzando le audizioni dei soggetti che hanno chiesto di esporre suggerimenti e proposte che saranno attentamente valutate.
A partire dal 13 aprile – ha concluso il consigliere Epifani, primo firmatario di una proposta di legge-quadro in materia di energia da fonti rinnovabili - il gruppo di lavoro avvierà l’esame dei testi delle proposte legislative presentate in commissione. E’ mio intendimento giungere alla formulazione della proposta finale, condivisa ed unitaria, entro fine mese”.

COMUNICATO SERVIZIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE