S. Pancrazio S.no, 14/04/2011
Nasce la lista Rinnovamento per lo sviluppo e il lavoro
A San Pancrazio è nata una lista veramente alternativa.
La partecipazione alla competizione elettorale del 15 e 16 maggio della lista “Rinnovamento in San Pancrazio per lo Sviluppo e il Lavoro”, pone al centro della proposta politico-amministrativa i problemi del paese e dei cittadini.
La candidatura a Sindaco di Fedele Gravili e la lista “Rinnovamento in San Pancrazio per lo Sviluppo e il Lavoro” espressione della società civile, è impegnata per un reale cambiamento al solo scopo di assicurare, per il futuro, il bene della comunità e lo sviluppo socio-economico del territorio.
La forza della lista civica, scelta in maniera del tutto autonoma, sta soprattutto nella presenza di donne, giovani e professionisti impegnati a condividere gli ideali di onestà, serietà, concretezza e trasparenza per il bene dell’intera comunità di San Pancrazio S.no, dando voce e volto a quei cittadini che non hanno mai avuto questa possibilità.
Saremo attenti e vicini a quelle forze politiche, che assieme a Noi, condivideranno gli obiettivi utili al progresso ed al rilancio della nostra cittadina.
Proprio per questo nei prossimi giorni il candidato Sindaco e i rappresentanti della lista avvieranno incontri con tutti i cittadini e le forze sociali (artigiani-commercianti-imprenditori-agricoltori ecc.) per recepirne le istanze e contribuire alla soluzione dei loro problemi.
COMUNICATO STAMPA “RINNOVAMENTO IN SAN PANCRAZIO PER LO SVILUPPO E IL LAVORO”
|