Brindisi, 15/04/2011
Sviluppo e Lavoro incontra i cittadini di contrada Betlemme
Presso la sede dell’Associazione “Sviluppo e Lavoro” il 09 u.s. il Consigliere Regionale Giovanni Brigante e il Consigliere Comunale Antonio D’Aprile, hanno incontrato una delegazione degli abitanti di Contrada Betlemme.
Gli argomenti sui quali nel corso dell’incontro ci si è soffermati hanno riguardato:
- La non ancora definita situazione urbanistica ( rimane l’unica “zona perimetrata abusiva” , nonostante siano passati 25 anni dall’emanazione della legge n° 47 del 1985), impone di riproporre la stessa quale una delle prioritarie criticità nel redigendo P.U.G.;
- Nelle more della definizione urbanistica, realizzare le indispensabili, anche se minime, opere di urbanizzazione secondarie ( sistemazione sedi stradali già dichiarate Comunali, pubblica illuminazione, pubblici collegamenti,fogna, acqua ecc..).
L’Associazione “Sviluppo e Lavoro” con il Consigliere Regionale Giovanni Brigante e il Consigliere Comunale Antonio D’Aprile, nei prossimi giorni si adopererà per promuovere un’incontro con i cittadini di Contrada Betlemme ed i responsabili istituzionali per un confronto che individui le possibili soluzioni non più rinviabili.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE POLITICO CULTURALE SVILUPPO E LAVORO |